Basket Serie C: la New Team vince a Castrovillari
Splendida partita della New Team Crotone sul parquet di Castrovillari, i ragazzi del Presidente Carbone si impongono con forza su un Pollino mai domo e combattivo fino all'ultimo minuto. Quintetto d'assalto per coach Maeran che schiera Lo Giacco e Di Vico, Infelìse Perrone e Venuto, coach Silella si affida a Marrone, Attanasio, Di Salvo, D'Agostino e Perrone.
Nei primi due quarti la partita è molto equilibrata, il Pollino pressa Crotone con una difesa a dir poco asfissiante ma la New Team riesce comunque a prendere le distanze e cominciare a mettere da parte quei punti che saranno fondamentali per l'affondo finale.
Il terzo quarto è il più nervoso, Infelise si fa fischiare un tecnico che diventa il suo terzo fallo, Venuto riesce invece a commettere il quinto a cinque minuti dalla fine dello stesso quarto. Il Pollino comincia a pensare ad una rimonta, ma la squadra di Maeran serra le fila e neutralizza ogni tipo di attacco del Castrovillari che invece di ingranare la marcia giusta commette errori su errori. Crotone allunga e consolida il divario, a tre minuti dalla fine arriva al più venti che conserverà fino a fine gara. Ottime percentuali al tiro di Totò Infelise che inanella una splendida prestazione, doppie importanti per Di Vico e Lo Giacco e Venuto, la squadra è venuta fuori nel momento in cui c'era bisogno di coralità, due punti fondamentali che fanno ben sperare per gli appuntamenti difficilissimi che attendono la New Team nelle prossime gare.