Aeroporto Lamezia: Ryanair annuncia 9 rotte, voli da 14.99 €
Michael O’Leary, CEO di Ryanair, la nota compagnia aerea, è arrivato oggi alla base di Lamezia Terme, sulla quale il vettore investe oltre 90 milioni di euro (ed è il 14esimo scalo in Italia) con un aereo e 9 nuove rotte che trasporteranno 1,1 milioni di passeggeri all’anno con un risparmio per gli stessi viaggiatori, stimato dalla stessa compagnia, di circa 116 milioni.
Ryanair ha dunque festeggiato la sua nuova base di Lamezia, mettendo a disposizione posti a partire da soli 14,99 euro per viaggiare a cavallo tra febbraio e marzo, e disponibili per la prenotazione entro la mezzanotte di giovedì 30 gennaio.
“Sono lieto di visitare la base di Lamezia - ha affermato O’Leary - I consumatori e i visitatori italiani possono abbandonare le tariffe alte di Alitalia e risparmiare oltre 116 milioni di euro all’anno passando alle tariffe basse di Ryanair e alla puntualità e al servizio clienti leader di settore. Quale compagnia aerea preferita in Italia, Ryanair è ansiosa di lavorare con Lamezia per accrescere traffico, rotte e posti di lavoro”.