Catanzaro, tanto entusiasmo al Palazzo del Duomo per la mostra dei preziosi dal mondo
Profumi e musiche orientali, ambientazioni suggestive e grande raffinatezza dei particolari. L'evento organizzato domenica sera presso il Palazzo del Duomo di Catanzaro ha colpito per la capacità di proiettare il pubblico in una dimensione calda ed avvolgente.
Gioielli e preziosi dal mondo sono stati i protagonisti di un evento che ha attratto per curiosità ed ha coinvolto per fascino e ricercatezza.
Collane e bracciali, abiti da sposa indiani e vestiti da donna lavorati in seta ed impreziositi con pietre, specchi ricoperti in foglia d'oro e vasi dipinti a mano. Articoli, provenienti dalla Thailandia, India, Marocco, Birmania, Cina, Indonesia, che hanno colpito per bellezza ed eleganza.
Molto entusiasmo da parte del pubblico che ha partecipato all'evento definito “unico, creativo e di gran classe”. Un ringraziamento particolare al gruppo Lakhsmi (il cui nome richiama la divinità indiana che rappresenta bellezza e prosperità) che ha arricchito le sale di Via XX Settembre con pezzi unici provenienti da tutto il mondo.