Rossano, nouovo concerto nella kermesse “Città della musica”
Prosegue a gonfie vele la IX edizione de “La Città della Musica”. Sabato 15 febbraio, alle ore 19.15, presso la Sala Concerti del Centro Studi Musicali G.Verdi, il prossimo concerto con Bach, Mozart, Longo, Rendano: due mondi musicali a confronto. Ad esibirsi, nel convivium più seguito e partecipato della città bizantina, il Maestro Giacomo Pellegrino (pianista) di fama internazionale, che allieterà i conviviali con il seguente repertorio:
PROGRAMMA
J. S. Bach, Partita N° 1. Preludio, Allemanda, Corrente, Sarabanda, Minuetto I, Minuetto II, Giga. Bach-Busoni, Ciaccona. W. A. Mozart, Sonata XI K 331. A. Rendano, Melodia in sol su un preludio di Johann Sebastian Bach, A. Rendano Valzer triste, A. Rendano Serenata bizzarra, A. Rendano, Tarantella; A. Longo, Serenata Danza.
La Città della Musica è un prodotto culturale organizzato dal Centro Studi Musicali “G. Verdi”, con la fattiva collaborazione della Pro Loco Rossano “La Bizantina”, del periodico "La Voce", di "Gulliver Librerie” di Granata Group, con il patrocinio dell’Assessorato al Turismo e Spettacolo della Provincia di Cosenza.