La New Team Under 19 si avvia alla chiusura della stagione. Bilancio positivo
Lo scorso 28 gennaio si è concluso il campionato under 19 per la New Team alla quale, martedì 25 febbraio, resterà da recuperare in casa la seconda giornata di andata.
Il gruppo under 19, composto dalle annate comprese tra il 1995 e il 1998, ha portato a casa tre vittorie su sette gare disputate, una delle quali abbastanza spettacolare, ovvero quella contro la Smaf di Catanzaro. Contro quest'ultima formazione, infatti, la New Team ha condotto punto a punto entrambe le partite risolvendo il risultato di parità a fil di sirena. Nella gara di andata a Catanzaro, sul 73 a 73 dopo un tempo supplementare, una bomba di Daniele Dell'Uomo lanciata da centro campo all'ultimo secondo ha consentito ai nostri di portare a casa la vittoria; curiosamente, in casa, la sorte ha invertito la situazione a favore degli ospiti e a discapito dello stesso Dell'Uomo. Infatti, all'ultimo secondo e sul punteggio di parità (60-60), viene fischiato fallo allo stesso Dell'Uomo che comporterà due tiri liberi di penalità che andranno regolarmente a segno facendo vincere la partita ai catanzaresi!
Il campionato under 19, per i crotonesi della New Team, è stato un buon terreno di allenamento sia per i più grandi che militano in prima squadra che per i più piccoli che parallelamente disputavano il campionato under 17.
Appuntamento al Palakrò martedì 25 febbraio alle ore 19 per l’ultima fatica della stagione!