La solidarietà di Confindustria Crotone per l’attentato al Lido degli Scogli
Il Presidente di Confindustria Crotone, Michele Lucente, esprime forte preoccupazione e totale solidarietà alla Società Lido degli Scogli per l’attentato subito nella notte scorsa e che ha portato all’incendio di due bungalows della struttura turistica Lido degli Scogli.
“Siamo vicini alla famiglia Sposato ed al collega Massimo, che ricopre l’incarico di Presidente della Sezione Turismo di Confindustria Crotone. Si tratta di un atto grave che colpisce non solo una delle strutture più qualificate della costa ionica ma anche l’impegno ultradecennale di una famiglia che lavora con grande professionalità ed onestà nel nostro territorio” ha commentato il Presidente di Confindustria.
Lucente esprime fiducia nei confronti del lavoro che le Forze dell’Ordine e la Magistratura stanno portando avanti nel nostro territorio e che ha consentito di mettere a segno operazioni importanti contro la criminalità organizzata.
“Dobbiamo mantenere alta l’attenzione nei confronti di fenomeni che turbano ed inquinano l’economia del territorio. Siamo sempre convinti che la via della denuncia e della collaborazione con le Forze dell’Ordine sia quella giusta”, ha concluso Lucente.