La solidarietà di Confindustria Crotone per l’attentato al proprio Presidente Michele Lucente
Il Consiglio Direttivo e la Giunta di Confindustria Crotone, a nome di tutta la base associativa, esprime forte preoccupazione e totale solidarietà al proprio Presidente Michele Lucente per il grave atto intimidatorio subito.
“Siamo vicini - sottolinea ancora - al nostro Presidente e collega; si tratta di un atto grave che colpisce non solo l’ imprenditore ma anche e soprattutto la figura del massimo rappresentante degli industriali del territorio crotonese e l’impegno di Confindustria Crotone divenuta in questi ultimi anni punto di riferimento per molti imprenditori” hanno dichiarato i componenti del Consiglio Direttivo e della Giunta di Confindustria.
Confindustria esprime fiducia nei confronti del lavoro che le Forze dell’Ordine e la Magistratura stanno portando avanti nel nostro territorio e che ha consentito di mettere a segno operazioni importanti contro la criminalità organizzata.
“Dobbiamo mantenere - conclude la nota - alta l’attenzione nei confronti di fenomeni che turbano ed inquinano l’economia del territorio. Siamo sempre convinti che la via della denuncia e della collaborazione con le Forze dell’Ordine sia quella giusta”, ha concluso il Consiglio e la Giunta.