Intimidazione a Michele Lucente, la solidarietà del sindaco Vallone
“Esprimo condanna per l'atto criminoso ai danni del presidente di Confindustria Crotone Michele Lucente e la solidarietà personale e dell'amministrazione comunale tutta”. E’ quanto afferma Peppino Vallone, sindaco di Crotone, in merito all’atto intimidatorio che ha coinvolto Michele Lucente.
“Abbiamo apprezzato l'immediata reazione all'episodio vile del quale è stato fatto oggetto che ha richiamato i principi di legalità che ispirano la sua azione di imprenditore e di presidente di Confindustria. Un segnale importante al quale ci associamo ed al quale è fondamentale dare eco perché è solo attraverso l'affermazione dei principi di legalità che si esce fuori dal cono d'ombra nel quale forze malvagie voglio costringere questo territorio.
L'azione di Michele Lucente come imprenditore e nel suo ruolo di presidente degli industriali è fortemente positiva per tutto il contesto territoriale. E' notorio il suo impegno ed il suo attaccamento a questa terra. Terra che lo esorta a continuare nella sua attività nella certezza che quanti hanno a cuore i principi di legalità saranno sempre al suo fianco”.