Cosenza, Andrea Bruni sulla sua adesione a Forza Italia
"Dopo quasi due mesi di attente riflessioni, da quando insieme a molti amici lasciai l’UDC, ho deciso di aderire al partito di Berlusconi". E' quanto scrive Andrea Bruni.
"Ritengo - continua la nota - che Forza Italia rappresenti oggi l’unica prospettiva concreta per i moderati italiani, e per quanti si sentono culturalmente e politicamente alternativi alla sinistra Ho guardato con attenzione e avuto modo di apprezzare l’operato di Jole Santelli, il suo modo di intendere il Partito, la sua voglia di scommettere sulle nuove generazioni e di lavorare per costruire una Calabria più meritocratica ed al passo con il resto del Paese. Queste sono state le ragioni che mi hanno spinto a rimettere il mio entusiasmo al servizio di un grande ed ambizioso progetto di riaggregazione politica dell’area dei moderati.
Sono sicuro che al fianco di Jole ed insieme ad altri amici di FI potremo restituire alla Calabria una classe dirigente giovane, più autorevole ed attenta ai bisogni delle nostre Comunità".