Bonifati, Festa Democratica: il Sindaco Mollo aprirà il convegno “L’Europa. La Calabria. Oggi.”

Cosenza Politica

In occasione della Festa Democratica: “Un mare di idee, per idee da amare!”, il Sindaco di Bonifati Antonio Giovanni Mollo aprirà il convegno "L'Europa. La Calabria. Oggi.", che aprirà la tre giorni di formazione politica, organizzata dal Coordinamento dei Giovani Democratici dell'Alto Tirreno.

“Ritengo si tratti di un appuntamento importante - afferma Antonio Giovanni Mollo Sindaco di Bonifati - e di un momento di confronto e costruzione per mettere in luce le difficoltà che attualmente si riscontrano nella gestione degli enti locali, in particolare dei comuni, e dall'altro lato il ruolo che in un tale contesto l'Europa può ricoprire per consentire lo sviluppo dei territori, soprattutto in Calabria e nel Mezzoggiorno in generale.

Ringrazio dunque per l'invito i Giovani Democratici dell'Alto Tirreno, che stanno dimostrando grande attenzione verso il nostro territorio e auspico che gli stessi possano rendersi sempre più promotori della collettività calabrese e della sua politica. – Conclude Mollo - Credo infatti che i giovani rappresentino il futuro della nostra terra e mi impegnerò affinché le loro capacità diventino promotrici di sani principi e della buona politica.”