Al teatro Odeon di Reggio “Un cuore di cioccolata 4 edizione”

Reggio Calabria Tempo Libero

“Un cuore di cioccolata 4 edizione” è l’evento a scopo solidale, che si terrà presso il teatro Odeon di Reggio Calabria, mercoledi 9 aprile alle 20,30.

Lo scopo della manifestazione è raccogliere fondi per i vari progetti dell’associazione Angeli bianchi onlus, e per acquistare uova di cioccolata per i bambini in degenza presso il reparto di chirurgia pediatrica del policlinico reggino, dove la stessa associazione svolge volontariato quotidianamente da ottobre 2013.

una serata diversa dalle altre perchè sarà tra moda e spettacolo, infatti vi sarà una sfilata di abiti con giovanissimi modelli/e e bambini (casual, elegante, estivo), tanti bambini che balleranno provenienti dalla scuola di ballo Danceness di Silvana Iacopino, i bambini della 3 e 4 elementare della scuola Nosside di Ravagnese, il giovanissimo cantante Gaetano Moragas, il duo di cabaret “I non ti regoli”(che presenteranno anche), Aldo Zumbo in arte Jo Kattolo, presentato da Nadia Labate. Interverrà anche il presidente dell’associazione, Maurizio Albanese.