Manifestazione di nuoto alla Piscina Olimpionica di Crotone
Il 6 aprile 2014 giornata di festa nella piscina Olimpionica di Crotone per gli allievi delle scuole nuoto delle società: Asd Gruppo Polisportivo Catanzaro, Asd R.N. L. Auditore, Kroton Nuoto e Libertas Mako Nuoto.
La manifestazione, organizzata dal Consorzio Daippo, sotto la regia del Coordinatore Enzo Foglia, si è svolta in un clima di amicizia e sportività, riuscendo, grazie anche alla collaborazione degli istruttori delle scuole nuoto, ad entusiasmare il folto pubblico presente (genitori, nonni, amici, etc.). La gioia e la felicità traspariva dal volto dei giovani atleti i quali hanno tutti ricevuto una medaglia che certamente sarà da stimolo e buon auspicio per il loro futuro agonistico.
Ben 150 atleti del settore base della scuola nuoto si sono confrontati sulla distanza dei 50 metri ottenendo anche risultati interessanti anche se l’obbiettivo principale è stato quello della socializzazione tra piccoli nuotatori provenienti anche dalla città di Catanzaro. Alla fine della giornata complimenti da tutti per la perfetta e competente organizzazione della “festa” di sport.