“1° Meeting Città di Cirò Marina”: trasferta dei Nuotatorikrotonesi

Crotone Sport

Domenica 6 Aprile ’14 un gruppo di atleti della NuotatoriKrotonesi è stato invitato a partecipare al “1° Meeting Città di Cirò Marina” , presso la Piscina Comunale di Cirò Marina.

Nonostante la pioggia i ragazzi, supportati dai genitori, hanno raggiunto la Piscina di Punta Alice; continua così il gemellaggio tra l’ASD NuotatoriKrotonesi e la Piscina di Cirò Marina.

Nella manifestazione a circuito UISP , i 40 atleti Crotonesi si sono confrontati in gare amatoriali con gli atleti di Cirò; hanno potuto mostrare i loro miglioramenti sempre più concreti ai genitori ,che festanti dagli spalti li hanno sostenuti con un grande tifo.

I risultati ottenuti sono stati i sorrisi dei ragazzi al momento della premiazione oltre alla soddisfazione di tecnico e istruttori nel vedere i progressi fatti dagli atleti.

Il Presidente oltre a ringraziare la piscina di Cirò per l’invito ricevuto, ringrazia soprattutto i genitori dei suoi atleti che lo sostengono in questo cammino ricco di soddisfazioni.

Il prossimo appuntamento ,questa volta a livello regionale , porterà la squadra a fare una trasferta in quel di Lamezia, infatti Domenica 13 Aprile gli atleti agonisti parteciperanno alla Coppa ASI Primavera “ Memorial Barilà” nella Piscina Comunale di Lamezia Terme.

Non va dimenticato inoltre che nel periodo 1-5 Maggio presso la Piscina Pertini ci sarà un appuntamento importante per tutti gli appassionati del settore nuoto, sarà nuovamente presente il pluricampione Franceschi per mettere a disposizione la sua esperienza in una full-immersion dedicata alla tecnica di nuotata.