Pacenza sull’indicazione di Valenti a direttore de Il quotidiano
“È con orgoglio che ho appreso l’avvicendamento avvenuto alla guida del Quotidiano della Calabria, non solo perché a subentrare a Matteo Cosenza è un mio conterraneo e amico, ma anche e soprattutto perché a guidare questo giornale importante sarà un professionista serio e scrupoloso”.
Così il presidente della III Commissione Sanità Salvatore Pacenza sull’indicazione di Rocco Valenti a direttore del quotidiano calabrese.
“Rocco – commenta l’onorevole Pacenza – è persona navigata che a Crotone, come in Calabria ha saputo distinguersi per il suo stile sobrio e puntuale. Sono certo che il Quotidiano saprà trovare ulteriore linfa per rispondere alle esigenze dei lettori attraverso la nuova linea editoriale del giornale che il nuovo direttore presenterà presto all’assemblea di redazione.
Da parte mia non posso che formulare i migliori auguri al neodirettore affinché continui a distinguersi nel campo editoriale per una conduzione veritiera e indipendente come questa testata ha dimostrato di essere sin dai suoi esordi. Con lui alla guida del giornale, sono certo che saranno scritte tante e ulteriori pagine di giornalismo calabrese che resteranno indelebili nella tradizione di questa regione”.