Zagarise: oggi si presenta il candidato a sindaco Adele Guzzetti
La lista Quadrifoglio “Ancora Uniti per Zagarise” presenterà oggi, mercoledì 14 maggio 2014, alle ore 18.30, nella centrale Piazza del Popolo, la propria candidata alla carica di Sindaco del piccolo borgo presilano.
A sostenere la presentazione di Adele Guzzetti saranno presenti tutti i candidati al Consiglio Comunale della lista, che rappresenta la continuità amministrativa di dieci anni di successi per Zagarise (CZ). “Voglio dire ai miei concittadini – dichiara nella nota la candidato a Sindaco – che la mia candidatura alla guida del paese vuole significare anche un nuovo cammino.
Un viaggio già ampiamente percorso insieme al sindaco uscente, Pietro Raimondo, da cui ereditiamo una vera rinascita per Zagarise e la sua comunità, una crescita culturale visibile agli occhi di tutti, un progresso sociale e strutturale indiscutibile. Seppure non sarà facile continuare a reperire fondi nuovi o ad amministrare in un momento ancora così difficile, noi ci impegneremo con tutte le nostre forze affinché non manchi al nostro Comune quanto già è stato ampiamente garantito in tutti questi anni.
La lista Quadrifoglio, attraverso l’eventuale mia guida come Sindaco, si presenta alla propria comunità con un bilancio economico e sociale sano, ma anche come una forza consolidata, votata all’insegna dell’esperienza, della competenza, del rinnovamento e della dinamicità. Siamo una squadra complementare, ricca di esperienze lavorative nei diversi campi, che vanno dall’imprenditoria, al commercio, dall’agricoltura al sociale, alla scuola. Tutti noi continueremo ad impegnarci per voi: i progetti in cantiere li abbiamo presentati nel nostro programma. Prospettive concrete, non parole.
Lo dimostra anche il fatto – prosegue nella nota Adele Guzzetti – che qualcun altro ha attinto a man bassa da quanto di buono abbiamo fatto, oltre quanto abbiamo già avviato nei luoghi deputati. La storia è sotto gli occhi di tutti.
Tra dieci giorni saremo chiamati tutti a scegliere se continuare verso un cammino di crescita, non perfetto ma perfettibile, da portare avanti con la passione di chi ha a cuore questa cittadina, di chi ha la coscienza pulita, di chi ha già dimostrato, nella vita personale, lavorativa e sociale, di poter raggiungere i traguardi prefissati, forti e consapevoli del grande progetto che la lista Quadrifoglio ha a cuore. Io e i miei candidati chiediamo ai nostri concittadini di consentirci di poter andare avanti e di lavorare responsabilmente per loro per farli continuare a volare alto”.