Sfilata fashion model: Macrillò alla finalissima di Catania
Giorno 17 maggio a Catanzaro si è svolta una sfilata organizzata dalla Federazione Mondiale Wabba, dove hanno partecipato molti modelli provenienti da tutta Italia. Tra questi c’era l’isolitano Antonio Macrillò, che già nel lontano 2007 a Verona aveva partecipato nella sua prima sfilata.
Negli anni successivi 2008 e 2009 aveva partecipato a gare di fitness portando bei risultati, grazie alla sua passione diventa istruttore di fitness e inizia a lavorare presso la Mythos club da qui abbandona le gare, ma nel 2013 a Sharm viene scelto come primo protagonista in un video musicale, Keep Dancing.
Antonio è venuto a sapere un mese fa che il 17 maggio a Catanzaro si svolgeva una gara per modelli valida per la qualificazione alla finale italiana.
La gara consisteva nel fare due sfilate una in abito e l’altra in costume, la gara è iniziata alle ore 17.00, al termine i giudici scelgono i prime tre finalisti, tra questi Antonio Macrillò.
Al verdetto finale il nostro Isolitano Antonio Macrillò si posiziona sul gradino più alto del podio 1° posto, ottenendo così la qualificazione alla finalissima a Catania.