Elezioni, “Rinascita per Pentone” ringrazia gli elettori
Rinascita per Pentone ringrazia di cuore i 533 cittadini e cittadine di Pentone, S.Elia e Visconte che, con il loro voto, hanno espresso fiducia e condivisione delle proposte politiche per un paese diverso. Ringrazia di cuore anche i numerosi sostenitori, sempre presenti, vicini e pronti a impegnarsi. Il gruppo si complimenta con il neo-sindaco Michele Merante e con la nuova amministrazione augurandogli buon lavoro.
Se è vero che “ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere”, allora, solo a partire da un oggi impegnato, onesto e trasparente, si può sperare in un futuro cambiamento. ‘Rinascita per Pentone’ fa gli auguri a tutta la comunità che, dopo una campagna elettorale segnata da insidie politiche, ha la possibilità di ritrovare l’unità. E ringrazia tutti i cittadini che pazientemente hanno ascoltato e che hanno partecipato alle votazioni.
Caroleo Antonio, D'Agostino Domenico, Democrito Paola, Pace Marco, Parrotta Nicola, Pullano Anna, Squitieri Rossella, Scarpino Francesco, Tallerico Rossella, Tarantino Maria e Vincenzo Marino (di Arturo) escono arricchiti da questa esperienza. Fatta di incontro e ascolto dei problemi, dialogo e scambio di idee, passione e interesse per il bene comune, onestà e trasparenza. Il gruppo è soddisfatto dei risultati perché dimostrano la fiducia e la vicinanza di chi ha votato ‘Rinascita per Pentone’. Domenico D’Agostino e Vincenzo Marino saranno consiglieri di minoranza.