Karate: Galea, Facciolo e Crugliano alle finali nazionali femminili di Kata
Saranno Serena Galea, Isabella Facciolo e Cristiana Crugliano le Atlete dell’Accademia Karate Crotone , presieduta dal M° Migliarese, che parteciperanno alle Finali Nazionali del campionato Italiano di Kata per le classi Cadetti(16/17 anni) e Esordienti b(14/15 anni) in programma ad Ostia Lido presso il Centro Olimpico federale “Pala Pellicone”.
Le Atlete saranno accompagnate dai Maestri Rosario Strefanizzi e Luigi Galea he ne hanno seguito la preparazione e pronti come sempre a sostenere le giovani atlete. Le competizioni prenderanno il via sabato 31 maggio, per concludersi domenica 1 giugno e vedranno cimentarsi sul tatami le varie campionesse che hanno superato le qualificazioni regionali disputate in precedenza. Le tre Atlete si cimenteranno nelle rispettive classi, infatti, Serena Galea ed Isabella Facciolo conquistando rispettivamente il 1° ed il 2° posto si sono guadagnate le qualificazioni per la classe “cadette” mentre Cristiana Crugliano gareggerà nella classe Esordienti B.
La due giorni vedrà, dunque, il meglio di questa specialità del karate e di queste categorie che saranno in lizza per aggiudicarsi un posto sul podio .