Aversa (FI-An): “Ottimo risultato alle Europee”
“Quello ottenuto a Lamezia è un grandissimo risultato elettorale, che premia gli sforzi messi in atto in campagna elettorale dai dirigenti locali del partito, dai comitati cittadini e dal movimento Gioventù nazionale”.
Questo quanto afferma Rosario Aversa, commissario cittadino di Fratelli d'Italia – Alleanza Nazionale in merito ai risultati ottenuti nell'ultima consultazione elettorale per il parlamento Europeo.
«Non possiamo che essere soddisfatti dei risultati delle urne – continua Aversa – abbiamo più che raddoppiato i voti ottenuti alle politiche del 2013 passando da una percentuale del 1,24 al 4,03% segno che, come avvenuto in tutta Italia, la gente inizia a conoscerci ed a condividere le nostre idee.
Tali risultati ottenuti solo con il porta a porta senza mezzi economici e senza poter contare sulla “sponsorizzazione” di consiglieri regionali o di deputati calabresi ha premiato l’impegno della comunità lametina di Fratelli d’Italia facendo si che oramai la nostra forza politica è diventata una realtà politica di cui si dovrà tener conto nelle prossime tornate elettorali quali le elezioni per i rinnovi del consiglio regionale prima e di quello comunale dopo dove Fratelli d’Italia –An sarà presente con una propria lista e con il suo simbolo”.
“Le porte del nostro partito – ha continuato Aversa – restano aperte a chi proviene dalla storia politica della destra sociale ed a tutti i cittadini che vogliono impegnarsi per il bene comune”.