Bocciofila Araldo alla finale di campionato a Roma, i complimenti del comune
“La Bocciofila Araldo, gloriosa società sportiva della nostra città, entra di diritto nel novero delle compagini più apprezzate del panorama bocciofilo nazionale non solo per la recente affermazione ma anche per il percorso sportivo che ha caratterizzato la sua storia.” A renderlo noto è l’assessore allo Sport. Claudio Molè, che continua ad affermare: “Esprimo i più sentiti complimenti a tutti i componenti Bocciofila Araldo che vincendo recentemente il raggruppamento centro meridionale di categoria ha ottenuto l’accesso alla finale nazionale che si terrà a Roma il prossimo luglio.
Una storia fatta di successi sportivi, tecnica, passione e di tanti sacrifici che rende, ancora di più, tutti noi orgogliosi di questa finale che attende gli atleti della “Paolo Araldo”.
A loro va il ringraziamento – prosegue l’assessore- non solo per le vittorie sportive ma anche per essere un punto di riferimento in un quartiere importante della nostra città, per aver avvicinato tanti giovani ad uno sport che a torto si ritiene praticato solo da chi ha superato gli “anta”, per portare il nome di Crotone ai vertici di un sport popolare nel vero senso della parola.
Grazie dunque agli atleti della “Paolo Araldo” per quanto fatto fino ad oggi ed un in bocca al lupo sentito per le fasi finali di Roma. – Conclude Molé - Non faremo mancare la nostra vicinanza ed il nostro sostegno a questa gloriosa società sportiva in occasione di questo importante appuntamento sportivo.”