Parte oggi la prevendita per Mario Biondi al Parco Scolacium

Catanzaro Tempo Libero

Una grande festa della musica con una tra le voci più amate della musica italiana, all’ombra della basilica normanna del Parco archeologico di Scolacium, a Roccelletta di Borgia.

E’ il frutto della collaborazione tra il Festival Armonie d’arte diretto da Chiara Giordano e la Esse Emme Musica di Maurizio Senese, e vedrà salire sul palcoscenico, martedì 12 agosto, in esclusiva per il sud, Mario Biondi. La voce jazz italiana per eccellenza arriverà in Calabria con il suo nuovo concerto, particolare e intenso, “Notte da… Jazz!”, che debutterà ufficialmente il 20 luglio all’Umbria Jazz, prima di approdare con alcune date – sette in totale – sui più prestigiosi palchi di festival italiani e non.

“Il festival da alcuni anni ormai ha scelto la logica di rete con il territorio – ha affermato Chiara Giordano – in tal senso si collocano gli spettacoli fuori programma e le collaborazioni con i promoter che, proponendo artisti e repertori di più largo pubblico, rappresentano per il festival l’apertura a ulteriori linguaggi, pur sempre di alto profilo in linea con la qualità complessiva del cartellone e che avvicinano sempre più utenza al Parco Scolacium valorizzandone così l’indotto culturale e sociale”.

“La collaborazione tra due importanti realtà come un festival prestigioso quale Armonie d’Arte e la Esse Emme Musica, è sintomo di crescita anche culturale – ha detto Maurizio Senese -. La speranza è che questa cooperazione prosegua nel futuro, con l’obiettivo di diffondere un’immagine diversa della nostra terra, oltre a promuovere le bellezze calabresi”.

I biglietti per assistere al concerto fuori programma del Festival Armonie d’arte, organizzato dalla Esse Emme Musica, saranno in vendita già da venerdì 20 giugno, attraverso il circuito TicketService Calabria, con i seguenti prezzi, comprensivi di prevendita: settore Gold 55 euro; Poltronissima 45 euro, Poltrona 35 euro.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi agli uffici del Festival Armonie d’arte (333. 2275985 - www.armoniedarte.com) e della Esse Emme Musica (0961.745672, 335. 5244393 - www.essemmemusica.it), oppure alla Ticket Service Calabria (0961.748016 – www.ticketservicecalabria.it).