Ad Agosto, allo Scolacium di Roccelletta, il concerto di Cristiano De Andrè

Catanzaro Tempo Libero

Il prossimo 12 agosto Cristiano De André si esibirà al Parco archeologico nazionale “Scolacium” a Roccelletta di Borgia con il suo nuovo progetto “De André #DeAndré-Best Of Live Tour”, un concerto che si preannuncia memorabile, anche grazie alla magica location tra ulivi secolari e pietre millenarie.

Sul palco sarà accompagnato dagli inseparabili musicisti Osvaldo di Dio alle chitarre e Davide Pezzin al basso. Alle tastiere torna Luciano Luisi e alla batteria arriva Ivano Zanotti. A 25 anni dalla scomparsa di Fabrizio De André, Cristiano porterà sul palco molte delle canzoni impresse nella memoria collettiva e ancora estremamente attuali.

Una musica in grado di emozionare e aggregare diverse generazioni. Questo evento è il frutto della collaborazione tra due importanti realtà, Armonie d’Arte Festival, che da 24 anni valorizza questo straordinario sito del Patrimonio con programmi di profilo nazionale ed internazionale, e L’Altro Teatro che nelle propria Rassegna, dal 2013, programma il meglio dello spettacolo dal vivo nei siti Culturali più esclusivi della Regione.