Domenica la seconda edizione di “Un sorriso per Villapiana”
Dopo il grande successo della prima edizione di “Un sorriso per Villapiana”, tenutasi lo scorso anno a Villapiana Centro, la sezione di Fratelli d’Italia–Alleanza Nazionale concede il bis e dà appuntamento a tutti coloro che intendano partecipare alla giornata della solidarietà ideata dal segretario vicario, Luigi Dramisino, e organizzata dai ragazzi del comitato cittadino di FdI–AN, presso Largo Fratelli Bandiera domenica 29 Giugno dalle 10 alle 19.
Verranno raccolti cibi non deperibili di ogni genere (pasta, riso, olio, conserve, tonno e scatolame vario) che verranno successivamente donati alle associazioni di volontariato villapianesi. Come lo scorso anno, contribuiranno a questo importante evento anche alcune attività commerciali di Villapiana: Supermercato Centro Spesa Dimeglio - Villapiana Lido; Supermercato Centro Spesa Dimeglio - Villapiana Centro; Supermercato Simpatia Crai - Villapiana Scalo. Tutti i partecipanti verranno omaggiati con un gadget realizzato dagli stessi ragazzi di Fratelli d’Italia–Alleanza Nazionale Villapiana.
“Ci aspettiamo anche quest’anno una partecipazione massiccia – ha dichiarato Dramisino - la solidarietà e il pensiero verso le persone in difficoltà non sono mai abbastanza e siamo sicuri che il popolo villapianese risponderà al nostro appello in maniera soddisfacente”.