Antonio Ferragina vince nella salita di Morano Calabro
Il pilota catanzarese Antonio Ferragina sale sul gradino più alto del podio in occasione della IV Cronoscalata Morano-Campotenese, valida come prova del Trofeo Italiano Velocità Montagna.
Ferragina, con la sua Fiat 500 preparata personalmente insieme al padre Ezio, vince nella sua categoria, Minicar 700, con il tempo di 4'12”36.
Dopo un terzo tempo ottenuto durante le prove, il driver di Catanzaro è riuscito ad imporsi durante la gara ai piedi del Pollino, su un percorso di 7km, con la sua piccola e scattante Minicar. Subito dietro, con la medesima vettura, il pugliese Vincenzo Pezzolla a 4'13”31 ed il lametino Angelo Mercuri a 4'13”77.
La competizione sportiva è stata organizzata dalla Morano Motorsport, in collaborazione con l’Aci di Catanzaro che ha fornito pieno supporto. Soddisfatto Ferragina: “E' stata una bellissima gara. Gli eventi motoristici in Calabria stanno vivendo un momento eccezionale frutto di sinergia e collaborazione. L'importante non è vincere ma avere la possibilità di condividere momenti di sano sport con altri appassionati. Se poi si riesce a portare a casa anche una coppa, è ancora meglio”.