Riqualificazione, Papanice: plauso del Pd all’Amministrazione Comunale
“L'approvazione del progetto esecutivo della riqualificazione dell'area antistante la scuola di Via Oceania segna un momento storico per la nostra frazione.
Erano almeno quindici anni che tutti i residenti chiedevano questo intervento.
Dobbiamo dare atto e ringraziare il sindaco Vallone e la sua amministrazione di aver posto ascolto alle esigenze dei cittadini e di aver mantenuto fede all'impegno assunto anche nel recente incontro che abbiamo avuto presso il Circolo del Partito Democratico di Papanice allargato a tutta la comunità. - È quanto scrive in una nota Emilio Lumastro del Circolo PD di Papanice -
Tra le problematiche della frazione quella della scuola elementare era al primo posto. Con grande soddisfazione prendiamo atto che dall'amministrazione del sindaco Vallone è arrivata la prima, puntuale risposta.
È il segno che il dialogo che il partito democratico cittadino ha voluto instaurare con i quartieri è basato sui fatti e non sulle chiacchiere.
Ringraziamo pertanto il segretario cittadino Contarino che con grande attenzione sta seguendo questo percorso basato sul contatto diretto con le realtà dei quartieri, con la gente che ha la possibilità di incontrare direttamente non solo i dirigenti ma anche gli amministratori della città.
Ringraziamo il consigliere comunale e capogruppo del PD al Comune, Giancarlo Devona che ha fatto di questo intervento una sua battaglia politica e che oggi vede realizzato il suo impegno nei confronti di tutta la frazione.
La sicurezza delle persone ma soprattutto dei nostri bambini viene al di sopra di tutto, la risposta che l'amministrazione ha dato è segnale non solo di capacità amministrava ma anche di profonda sensibilità nei confronti della collettività.”