FdI chiede risposte immediate per l’Infocontact

Calabria Attualità

"Non c'è tempo da perdere, la Regione deve assolutamente e immediatamente prendere posizione sul futuro della Infocontact e fare di tutto perchè nemmeno un posto di lavoro si rischi di perdere".

La dichiarazione arriva dalla segreteria regionale di Fratelli d'Italia - Alleanza nazionale, che chiede un intervento immediato della Regione al fine di salvaguardare la realtà economica lametina.

"Chiederemo immediatamente ai nostri parlamentari nazionali un'interrogazione urgente - dichiara Gianfranco Turino coordinatore regionale del partito - sulla vicenda. La Calabria sta attraversando una crisi che da economica è diventata occupazionale e sociale. La nostra regione non può permettersi di perdere posti di lavoro, è a rischio la coesione sociale".

Il partito di Giorgia Meloni è stato convocato a Lamezia su richiesta del commissario cittadino, Rosario Aversa, per analizzare la problematica dell'Infocontact.

"Lamezia merita l'attenzione completa - concludono Turino e Aversa - della Regione e del Governo nazionale ecco perchè chiederemo al premier Renzi di inserire questa vertenza nella cabina di regia costituita per la Calabria".