Prima serata del “Sala in festa”

Catanzaro Tempo Libero

Domani, venerdì 1 agosto, continua “Sala in festa 2014”, organizzato dall’associazione “Sala 360°”. Dopo il “Memorial Sia”, nel week end e fino a lunedì 4 agosto è arrivato il momento degli spettacoli veri e propri, che costituiscono il centro delle manifestazioni estive dei quartieri Sala e Campagnella.

Domani, alle 21:00, spettacolo in vernacolo “U miraculu”, allestita dalla compagnia catanzarese “A Tranbia” commedia brillante in due atti tratta dal”San Giovanni Decollato” di Nino Martoglio adattata da Silvestro Bressi interpreti l’esilerante Pino Tafuri,Antonio Orlando,Benedetta Rubino,Annarita Palaia,Dario Morello,Pina Rosi, Lino Bagnato,Franco Carlis ed infine il nostro Mario Voci una delle punte di diamante del cabaret del nostro quartiere.

L’appuntamento è fissato nel piazzale delle scuole di Campagnella. Gli organizzatore di “Sala in festa 2014” hanno voluto ringraziare l’Amministrazione comunale, il sindaco Sergio Abramo e l’assessore Antonio Sgromo, il commissario straordinario della Provincia Wanda Ferro, e in particolare il consigliere comunale Sergio Costanzo, sempre attivo e collaborativo quando si tratta di mettersi a disposizione della cittadinanza.