Successo per le attività di Sala in festa
Sta riscuotendo un grande successo di pubblico “Sala in festa”, la rassegna di spettacoli che anima le notti estive dei quartieri di Sala e Campagnella.
Ieri sera, per il cabaret dell’ esilarante Piero Procopio e le ormai “mitiche” barzellette di Tonino Pironaci, l’area che da giorni ospita gli eventi organizzati dall’associazione “Sala 360°” sono stati circa un migliaio i catanzaresi presenti. Che hanno potuto assaporare il vero piatto tipico del Capoluogo, sua maestà “u mrozeddhu” il gelato di Amedeo e l’utilizzo di una piccola giostra.
Fra il pubblico, anche il sindaco Sergio Abramo, che è stato ringraziato dagli organizzatori.
“Auspichiamo- si legge nella nota - che l’Amministrazione comunale continui a dimostrare vicinanza ai residenti dei quartieri Sala e Campagnella, così come da anni il consigliere comunale Sergio Costanzo, che ringraziamo per la sua fattiva collaborazione, si sta battendo per individuare ogni possibile soluzione alle problematiche della zona. Un saluto, inoltre, al commissario straordinario della Provincia, Wanda Ferro”.
Stasera “Sala in festa” continua, dalle 21, con il Torneo di Burraco, mentre domani sera divertimento e coinvolgimento assicurati con il Karaoke del maestro Roberto Tedesco.
Il consigliere Costanzo ha dichiarato: "Ringrazio innanzitutto il comitato organizzatore dell'associazione Calabria Giovane per il memorial di calcetto “Mimmo Sia” e Sala 360° per l’organizzazione delle manifestazione di spettacoli,oltre all’amministrazione comunale,provinciale agli sponsor ma soprattutto I cittadini che hanno, con la loro presenza apprezzato l’iniziativa.
Sicuramente con due ore di risate non sono stati risolti i problemi, sui quali resterò vigile, ma di sicuro per due ore i cittadini sono riusciti ad evadere dalla routine quotidiana. Un affettuoso saluto a Piero Procopio e Tonino Pironaci ed a Roberto Tedesco per la grande performance e l'allegria trasmessa a tutto il pubblico che li ha visti finalmente esibire insieme, in un “duo” di grande futuro e soprattutto tra le “mura amiche” tra gli affetti dei familiari e di tutti gli amici con cui hanno sempre diviso l’enorme successo e popolarità di cui oggi godono".