Rotaract: Liliana Petrolo nuovo presidente club Vibo

Vibo Valentia Attualità

Liliana Petrolo è la nuova Presidente del Rotaract Club di Vibo Valentia. Subentra a Maria Rosa Fondacaro. Al cambio delle consegne erano anche presenti il Responsabile del Rotaract Distrettuale, Danilo De Fazio ed il Presidente del Rotary Club di Vibo.

Il nuovo Consiglio Direttivo risulta cosi' costituito: vice presidente: Amedeo Carchedi; segretari: Andrea Patania e Francesca Casuscelli; prefetto: Carmelo Barbieri; tesoriere: Martino Condello; Consiglieri: Nickolas Vinci, Cinzia Petrolo, Giulia Lo Schiavo, Davide Gallucci. Nominato socio onorario Alessandro Nunnari, al quale è stata assegnata una attestazione di gratitudine da parte di tutto il club, mentre la past president Maria Rosa Fondacaro è stata nominata socia amica..

"Abbiamo sempre creduto nel ruolo e nella funzione del Rotaract - ha detto, tra l'altro, Liliana Petrolo - ed e' per questo che intendiamo aumentare e qualificare ulteriormente i nostri obiettivi sul piano del servizio e della cultura dell'amicizia e della solidarietà. Faremo fronte comune con il Rotary con il quale desideriamo collaborare per contribuire ad affermare la nostra presenza non soltanto per far conoscere meglio il Rotaract quanto per diventare protagonisti di nuove scelte".