Intesa Villaggi Bravo-Unicef, progetto in Calabria
Villaggi Bravo, il brand villaggista del Gruppo Alpitour, ha stretto un accordo con UNICEF Italia, per realizzare un progetto di solidarietà durante la stagione estiva. Da giugno a settembre infatti, nei quattro Villaggi Bravo in Italia (Sardegna, Calabria e Puglia) l'attività del miniclub si è arricchita di una nuova presenza, dedicata ai più piccoli: la Pigotta, bambola simbolo delle iniziative benefiche svolte dall'UNICEF Italia in favore di milioni di bambini in difficoltà in tutto il mondo. Grazie all'UNICEF e Villaggi Bravo i piccoli ospiti del miniclub possono realizzare le loro personalissime Pigotte ed ogni settimana infatti le bambole create dai bambini vengono offerte in adozione. La presenza di un rappresentante dell'UNICEF, oltre ad occuparsi della raccolta dei fondi, consegnerà a tutti i bambini un certificato di partecipazione, ringraziandoli per il contributo creativo. "Siamo molto orgogliosi di aver sviluppato questa partnership con l'UNICEF Italia - commenta Elena Usilla, responsabile marketing dei brand Alpitour, Villaggi Bravo e Volando - e siamo lieti di poter collaborare agli importanti progetti che vengono sviluppati in tutto il mondo. Le donazioni aumentano di settimana in settimana e i bimbi dei nostri miniclub dimostrano grande entusiasmo e coinvolgimento nell'aiutare chi e' meno fortunato di loro".