Karate: 17 atleti della Asd Martial Kroton Ryu al 29° open di Lignano Sabbiadoro

Crotone Sport
Gli atleti e Bellino

Per il terzo anno consecutivo la scuola Crotonese di Karate Asd Martial Kroton Ryu parteciperà, sotto la bandiera del movimento sportivo regionale, creato dal Presidente Fijlkam di Calabria Gerardo Gemelli, “Karate Calabria per il mondo” con un nutrito gruppo di 17 atleti al 29° Open di Lignano Sabbiadoro, preso il PalaGETur del mega villaggio di Lignano.

Una gara del calendario Fijlkam a carattere internazionale che vedrà impegnati, nella due giorni di sabato 23 per il Kumite e domenica per il Kata, oltre 1000 atleti nelle varie classi di età e di peso provenienti da diverse nazioni. La delegazione sarà guidata dal maestro Francesco Bellino coadiuvato dal collaboratore tecnico Salvatore Rocco il quale in questa occasione avrà la funzione di coach insieme al maestro.

Il Team di atleti in questa occasione parteciperà per la prima volta in tutte le classi di età di questa competizione (Esordienti A, Es. B, Cadetti Wkf, Juniores Wkf, Under 21 Wkf, Seniores Wkf e Master) che prevede per alcune fasce di età la possibilità di gareggiare in due classi diverse. Per l’appunto, saranno rispettivamente 25 le gare a cui parteciperà la Martial con i seguenti atleti: Antonio Rocco, Anna Riganello, Carlo Bellino, Claudia Martino, Domenico Liguori, Domenico Riganello, Elisabetta Fazzolari, Giulia Garà, Giuseppe Franco, Giuseppe Ruggiero, Giusy Bellino, Luca Esposito, Martina Vona, Marco Martino, Marco Ruggiero, Pasquale Marullo e Vito Ciavarella. La trasferta Friulana sarà arricchita dalla presenza di una simpatica tifoseria di genitori e amici che sosterranno i ragazzi. Il Maestro della Ryu augura un forte in bocca al lupo a tutti gli atleti Crotonesi e della Calabria per l’importante evento e ringrazia tutti coloro i quali sostengono sportivamente la scuola.