Voli Ryanair, Intrieri: “L’enfasi usata dalla Stasi offende i cittadini crotonesi”

Crotone Infrastrutture

“Leggo un’ansa di pochi minuti fa con la quale la presidente ff della regione Calabria fa l’ennesimo annuncio, con una enfasi degna di miglior causa, ai cittadini crotonesi che il prossimo primo settembre partirà il volo che collegherà Crotone con Roma Ciampino”. L’ha detto Marilina Intrieri, Garante per l’infanzia e l’adolescenza della Calabria.

Non spiega però la Presidente Stasi, a cittadini distratti o non adusi a viaggi aerei che l’aeroporto Roma Ciampino non è collegato con le mete italiane che i crotonesi devono raggiungere proseguendo da Roma. L’aeroporto che serve all’utenza crotonese è quello di Roma Fiumicino al quale Crotone è stato sempre collegato.

D’altra parte dire, in prossimità di una campagna elettorale cose che i cittadini ben presto verificheranno da soli è controproducente. Oggi non è più come un tempo anche recente nel quale eran pochi ad aver studiato e si potevano dire stupidaggini. La democrazia ha consentito per fortuna progresso a tutti e lo dimostra il fatto che oggi taluni ricoprono ruoli una volta impensabili”.