Ieraci sulla nomina dei coordinatori provinciali del Nuovo centro destra

Calabria Politica
Roberto Ieraci

“A nome mio e del Circolo del Ncd (Nuovo Centro Destra) di Portigliola che rappresento, esprimo grande soddisfazione per la nomina del Sen. Nico D’ Ascola quale coordinatore provinciale del partito per la Provincia di Reggio Calabria unitamente ai due vice coordinatori Sen. Franco Crinò ed On. Candeloro Imbalzano”. E’ quanto si legge in una nota di Enzo Ieraci.

“La nomina – continua la nota - è arrivata da parte del Coordinatore Regionale Sen. Antonio Gentile d’intesa con il Coordinatore nazionale Sen. Gaetano Quagliariello ed il Presidente del partito On. Angelino Alfano . Con la nomina dei Coordinatori Provinciali (Sen. Pietro Aiello per Catanzaro, Alfonsino Grillo per Vibo Valentia, Dorina Bianchi per Crotone e Antonio Gentile per Cosenza) si struttura il partito sul territorio, chiamato ad affermare e portare avanti un progetto politico importante per la Calabria soprattutto in vista delle imminenti elezioni Regionali. Il Ncd si propone sul territorio nazionale e calabrese come un interlocutore “serio” con cui avviare quel processo di riforme strutturali ( dal lavoro, alla giustizia, alla sanità) di cui il nostro paese ha tanto bisogno.

In Calabria NCD ha sempre dimostrato la sua forza e la sua capacità . I progetti portati avanti dalla oramai ex giunta Scopelliti dimostrano l impegno , la bontà e l attenzione della nostra classe dirigente e del partito per la Calabria. Il Sen. Nico D’ Ascola uomo e professionista dalle affermate capacità , saprà di certo radicare ed organizzare in maniera efficiente e capillare il partito sull’ intera Provincia di Reggio Calabria , unitamente alla figura del Sen. Franco Crinò uomo della Locride , grande conoscitore del nostro territorio e delle sue criticità e dell On. Candeloro Imbalzano consigliere regionale del NCD. Ai neo Coordinatori chiediamo una maggiore attenzione per la Locride e le sue necessità ( dalla questione sanità, al fronte occupazione). Chiediamo che i circoli si mettano in rete fra di loro per confrontarsi ed avviare dibattiti con i vari rappresentanti affinche questi ultimi si facciano portavoce presso le opportune sedi . A loro vanno i nostri più sentiti auguri di buon lavoro”.