Filandari: trovato in possesso di 200 grammi di marijuana, arrestato

Vibo Valentia Cronaca
Onofrio Calafapietra

I militari della Compagnia Carabinieri di Vibo Valentia hanno tratto in arresto nella tarda serata di ieri Onofrio Calafapietra, 29 anni, residente nel comune di Sant’Onofrio. I militari dell’Aliquota Radiomobile a bordo di una gazzella dell’Arma e impegnati in un servizio perlustrativo nella frazione Mesiano di Filandari hanno notato una autovettura muoversi con fare sospetto.

Intimato l’alt al Calafapietra i militari della Benemerita hanno da subito notato l’atteggiamento tutt’altro che tranquillo del giovane decidendo così di estendere le operazioni di perquisizione al veicolo. In un vano porta oggetti posto nella parte posteriore del veicolo, occultata all’interno di una busta in cellophane i Carabinieri hanno rinvenuto 200 grammi di sostanza stupefacente del tipo marijuana.

Per il giovane di Sant’Onofrio, pastore con precedenti di polizia, sono scattate inevitabilmente le manette. Ora si trova agli arresti domiciliari a disposizione dell’a.g. innanzi alla quale dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.