L’A.S.D. Futsal Kroton si qualifica al secondo turno di Coppa Italia
L’A.S.D. Futsal Kroton si qualifica al secondo turno di Coppa Italia nonostante la sconfitta interna contro l’Hellas Cirò Marina per 3-4.
La partita fortemente condizionata da un insopportabile caldo e dai carichi di lavoro per la preparazione in vista dell’imminente inizio di campioanto è stata comunque spettacolare e pieni di capovolgimenti difronte.
Al 19 minuto del primo tempo Sinopoli approfitta di un errore dei ragazzi crotonesi e porta in vantaggio l’Hellas. Tre minuti dopo Mummolo raddoppia e porta i ragazzi di Cirò Marina in vantaggio di due reti a zero.
I ragazzi di mister Martino non si abbattono, al 30 minuto del primo tempo accorciano le distanze con Scaletti.
Ad inizio ripresa e precisamente al 4 minuto Sinopoli sigla un’altra rete portando il risultato sul 3-1 per gli ospiti, ma le sorprese non finiscono qui ed infatti al 19 minuto uno dei due ex di turno, Le Rose sigla la quarta rete per l’Hellas, rete che avrebbe permesso agli ospiti di passare il turno, ma il solito cecchino infallibile Stasi sigla uno dei suoi soliti gol portando il risultato sul 2-4. Al 29 minuto Scaletti sigla la sua seconda rete di giornata con un tiro dalla distanza che batte l’incolpevole De Luca, rete che mette al sicuro i ragazzi crotonesi che così approdano al secondo turno di Coppa Italia.
Venerdì 19 settembre si è svolta a Catanzaro presso la Lega Nazionale Dilettanti la cerimonia di presentazione dei calendari del campionato 2014/15. Il Futsal Kroton era rappresentato dai dirigenti Francesco Perri e Fabio Anania. La prima giornata di campionato, in programma sabato 27 settembre alle ore 15:00, vedrà gli uomini di mister Martino affrontare al Palamilone la Polisportiva Futura.