Locri: rissa per futili motivi, arrestate tre persone

Reggio Calabria Cronaca

Nel tardo pomeriggio di martedì scorso, 23 settembre, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Locri hanno arrestato tre persone, di origine indiana, ritenute responsabili di rissa e lesioni personali. I militari intervenuti in piazza dei Martiri su segnalazione di alcuni passanti, hanno individuato e fermato Amrik Kaul, 45enne e Lakhwinder Singh, 39enne, entrambi regolarmente presenti sul territorio nazionale. Nell’immediatezza è stato accertato che i due, insieme ad un loro connazionale sprovvisto di permesso di soggiorno e per questo datosi alla fuga prima dell’arrivo dei militari, avrebbero preso parte ad una rissa, scaturita da futili motivi, nel corso della quale Kaul Amrik ha riportato una ferita lacero contusa nella regione parietale destra giudicata guaribile, dal personale del locale Pronto Soccorso, in sette giorni.

Nel corso del sopralluogo nell’area interessata i carabinieri hanno rinvenuto, oltre ad un bastone in gomma della lunghezza di 150 centimetri, molteplici frammenti di bottiglie di vetro utilizzate presumibilmente per picchiarsi a vicenda. Le immediate ricerche avviate mediante molteplici perquisizioni, hanno consentito di rintracciare, alle prime ore dell’alba, in via Garibaldi, il terzo soggetto, Amandiip Singh, 34enne.

Su disposizione del Pm di turno presso la locale Procura, Arcadi, tutti gli arrestati, espletate le formalità di rito, sono stati trattenuti presso le camere di sicurezza, in attesa del rito direttissimo che si svolgerà nella giornata di oggi.