Bocale: tentata violenza sessuale, arrestato indiano
Nella scorsa notte i Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Reggio Calabria hanno tratto in arresto R.M., indiano, 30 anni, senza fissa dimora con le accuse di tentata violenza sessuale, violazione di domicilio e lesioni ai danni di una donna 30enne di Reggio Calabria.
I FATTI | Alle 3,30 circa è giunta alla Centrale Operativa dell'Arma una richiesta di aiuto da parte di una donna che riferiva di essere stata aggredita in casa. Una pattuglia radiomobile ha raggiunto immediatamente l'abitazione in frazione Bocale II. La donna, trentenne, è riuscita a divincolarsi ed a chiedere aiuto per la strada, uscendo dal palazzo aveva chiuso il portone che, essendo difettoso, anche dall'interno poteva aprirsi solo con le chiavi. I militari hanno infatti sorpreso e bloccato l'uomo ancora all'interno dello stabile. La donna ha riportato solo lievi ferite a seguito della colluttazione ed è in stato di shock.
Da diverso tempo l'uomo era stato visto aggirarsi nella zona poiché dimorava in un rifugio di fortuna poco distante. Un controllo presso il rifugio di fortuna dell'indiano ha permesso di scoprire che nei giorni scorsi l'indiano si era introdotto furtivamente all'interno dello stabile da cui aveva rubato alcuni capi di vestiario sottratti in precedenza presso l'appartamento. L'uomo è stato tradotto questa mattina presso il Tribunale di Reggio Calabria ove si è tenuta udienza di convalida a seguito della quale il Tribunale Collegiale ha emesso nei confronti dell'arrestato ordinanza di custodia cautelare in carcere.