Calcia a 5: il Futsal Kroton stecca la prima

Crotone Sport

Troppo forte, troppo bravi..! Non possiamo non dirlo della Polisportiva Futura avendo assistito oggi al Palamilone alla prima giornata di campionato di serie C1.

Le due formazioni partite con obiettivi completamente diversi, promozione e primati vari per gli ospiti e buon campionato per i padroni di casa, si sono affrontate all’insegna della sportività e del rispetto reciproco.

Purtroppo per il Futsal Kroton non c’è mai stata partita, già al 5 minuto del primo tempo gli ospiti siglano la prima rete con Rappocciolo, all’11 minuto del primo tempo Martins da Silva sigla il secondo gol e al 13 minuto Eclestini porta gli ospiti sul 3-0.

Piove sul bagnato per il Futsal Kroton quando al 15 minuto l’estremo difensore Varano è costretto a lasciare il campo a causa di un infortunio.

Un minuto dopo Martins da Silva sigla la sua seconda rete di giornata, quarta per la Polisportiva Futura. Dopo vari capovolgimenti di fronte al minuto 25 Logiudice sigla la quinta rete per gli ospiti, due minuti dopo Votano partecipa alla giostra del gol, imitato da Plutino che allo scadere della prima frazione porta gli ospiti sul 7-0, risultato con il quale si chiude il primo tempo. Nella ripresa calano un po’ i ritmi, il Futsal Kroton gioca meglio, ruota gli uomini a disposizione ma nonostante ciò al 10 minuto Logiudice sigla l’ottavo gol per gli ospiti, al 14 minuto Votano e al 27 minuto Rappocciolo siglano altre due reti che portano sul 10 - 0 lo score per gli ospiti.

Al triplice fischio finale applausi dello sportivo pubblico per vincitori e vinti.

Sabato 4 ottobre i ragazzi di mister Martino saranno impegnati a Rossano contro il Real Rogit, formazione che lo scorso campionato ha vinto il campionato di serie C2 nello stesso girone del Futsal Kroton.


A.S.D FUTSAL KROTON: Varano, Martire ©, Arcuri Vincenzo, Perri Francesco, Basile, Scaletti, Graziani, Arcuri Fabio, Zanda, Stasi, Pugliese, Morgione. Allenatore: Martino Francesco.

A.S.D. POLISPORTIVA FUTURA: Lo Gatto, Postilotti, Eclestini, Plutino, Modafferi, Logiudice, Martino, Rappocciolo, Martins da Silva, Votano, Mallamaci, Pizzi.

Arbitri: Signori Sapia e Cervello di Rossano (CS).

Marcatori: 5 min. pt. Rappocciolo, 11 min. pt. Martins da Silva, 13 min. pt. Eclestini, 15 min. pt. Martins da Silva, 25 min. pt. Votano, 30 min. pt. Plutino, 10 min. st. Logiudice, 14 min. st. Votano, 27 min. st. Rappocciolo.