Reggio: Blue Panorama Airlines rafforza la propria presenza in aeroporto

Reggio Calabria Infrastrutture

La Società di Gestione dell’Aeroporto dello Stretto conferma la volontà di Blue Panorama Airlines di voler rafforzare la propria presenza sul Tito Minniti di Reggio Calabria. La continuità operativa della compagnia sullo scalo vede oggi il caricamento e la vendita sui propri sistemi del collegamento su Roma Fiumicino da e per l’Aeroporto dello Stretto.

I dettagli saranno forniti in conferenza stampa dal vettore in occasione della prossima vetrina del TTG. “Per una compagnia che annuncia il proprio disimpegno- dichiara il Presidente del CdA Dott. Carlo Alberto Porcino - ce n’è subito un'altra che invece conferma la propria scelta di continuare a scommettere sulle potenzialità dell’Aeroporto dello Stretto.

Come Società di Gestione - conclude Porcino - ringraziamo i vertici di Blue Panorama per la fiducia che stanno così dimostrando in un momento particolarmente delicato per il futuro della nostra infrastruttura aeroportuale”.

I collegamenti su Milano Linate e Roma Fiumicino | La Società di Gestione dell’Aeroporto dello Stretto, segnala di seguito gli operativi relativi alla stagione invernale 2014/15 dei voli di Blue Panorama Airlines da Reggio Calabria per Roma Fiumicino e Milano Linate.

Dal 26 ottobre al 21 dicembre e dal 12 gennaio al 27 marzo nei giorni di lunedì, giovedì, venerdì e domenica Blue Panorama effettuerà i seguenti collegamenti: con partenza alle ore 10.00 da Roma Fiumicino e arrivo previsto a Reggio Calabria alle ore 11.15; con partenza alle ore 11.45 da Milano Linate con arrivo previsto a Reggio Calabria alle 13.25.

Per il ritorno, sempre nelle date e nei giorni sopra indicati: nel pomeriggio, con partenza da Reggio Calabria alle ore 16.15 e con arrivo a Roma Fiumicino alle 17.25; con partenza alle ore 14.00 da Reggio Calabria e con arrivo a Milano Linate alle ore 15.45.

Si specifica, infine, che nel periodo delle festività di fine anno è già prevista una variazione dei giorni di frequenza. Dal 22 dicembre al 11 gennaio Blue Panorama, infatti, opererà i propri collegamenti sempre negli orari sopra descritti però nei giorni di lunedì, mercoledì, venerdì e domenica.