Elezioni consortili, Manno: nei prossimi giorni la lista dei candidati
È una “collana” ininterrotta di entusiasmo, protagonismo e sentita partecipazione quello che si sta verificando in occasione delle elezioni per il rinnovo del Consiglio dei Delegati del Consorzio di Bonifica e Irrigazione Ionio Catanzarese che si svolgeranno domenica 26 ottobre p.v.
“Un grande Consorzio per una grande e continua azione sul territorio e per offrire servizi di qualità ai consorziati, cittadini e Istituzioni locali” Così Grazioso Manno mette il sigillo a questa scommessa ambiziosa ma realistica, che sta trovando giorno per giorno un grande consenso tra i consorziati, cittadini, associazioni di vario tipo e natura, sindaci e amministratori locali. Tutti coloro cioè, che hanno potuto vedere l’impegno continuo dell’Ente sul territorio.
Grazioso Manno, autentico leader della Bonifica, come amano definirlo molti, è pronto a raccogliere questa sfida e anticipa che nella lista, (sarà resa nota tra qualche giorno), che si candida a governare il Consorzio, saranno presenti diverse professionalità presenti nei territori serviti dal Consorzio, dove l’impegno è massimo, con una azione di ascolto e di elaborazione e dove vi è la centralità del consorziato e delle attività agricole ed economiche.
Dalla sua – prosegue Manno - il Consorzio ha un punto di forza nel personale ad ogni livello di responsabilità, che ha una grande capacità operativa sul territorio ed ha le conoscenze tecniche specifiche necessarie per risolvere le diverse problematiche che il territorio pone. Il Consorzio, - conclude Manno – sarà in prima linea nel monitoraggio e valutazione delle opere realizzate e da realizzare.