Commissario provinciale Idv Cosenza su nomina nuovo coordinamento provinciale

Cosenza Politica
Scarpelli

Idv c’è! Questo il motto. Reduci dalla 3 giorni di Sansepolcro (Ar), dove si è celebrata la Festa Nazionale dell’IDV dal 3 al 5 ottobre, il neo eletto commissario provinciale d’Iidv Cosenza Giancarlo Scarpelli, non ha perso tempo e nella giornata di martedì 7 ottobre ha convocato la sua 1° assemblea provinciale degl’iscritti e dei simpatizzanti d’IDV Cosenza per dar vita al nuovo “Coordinamento Provinciale d’IDV Cosenza” che dopo regolare votazione è risultato così composto: per il comune di Rende sono stati nominati Marco Provenzano e Roberto Lento.

Per il Comune di San Pietro in Guarano è stato nominato Oalo Imbrogno Paolo; per Luzzi, Erino D’Andrea eTommaso Greco; Cassano allo Ionio, Diego Molfese; per Corigliano, Antonio Ruffo; per San Marco Argentano Michelangelo Russo; per Cosenza Lusangelo De Rose; per il comune di San Lucido, Melina Vommaro;

per Fuscaldo, Francesco Martini; Pino Perri.

Tesoriere del Coordinamento, Pierpaolo Lirangi;

responsabile organizzativo del partito, Giuseppe Spizzirri; responsabile rapporti con gli Enti locali Roberto Acri; responsabile provinciale IDV-Giovani il Giuseppe Falcone.

"Sono convinto - afferma il commissario Giancarlo Scarpelli - che IDV Cosenza, forte delle qualità e degli alti profili di tutti i componenti del nuovo organismo provinciale, saprà svolgere al meglio questo importante e significativo momento che ci vede impegnati in una complessa ed impegnativa competizione elettorale nell’ambito del Centro-Sinistro ed al fianco del candidato governatore On. Gerardo Mario Oliverio.

Italia dei Valori, afferma il commissario Scarpelli farà la sua parte e non avrà un ruolo subalterno rispetto alle altre forze della coalizione di centro sinistra.

Il nostro Segretario Regionale Mario Caligiuri è in costante ed ininterrotta attività per definire la lista che dovremo presentare alle oramai prossime elezioni regionali ed a breve, continua Scarpelli chiuderemo il cerchio. Siamo sicuri che il progetto politico a cui stiamo lavorando oramai da mesi, non avrà alcuna difficoltà a raggiungere la cd. soglia di sbarramento del 4% ed è pertanto certo che IDV ritornerà a sedere tra i banchi della maggioranza del nuovo Consiglio Regionale!

Inoltre, a voler confermare, il buon stato di salute del partito a livello provinciale procederemo con le nomine dei commissari cittadini del partito in tutte i principali centri della provincia cosentina, onde garantire ed assicurare a tutti gl’iscritti ed ai simpatizzanti una sempre maggiore ed efficace incisività delle nostre iniziative politiche all’interno dei territori di tutta la provincia di Cosenza".