New Team: turno di riposo per i ragazzi di coach Pullano
Turno di riposo per i ragazzi di coach Pullano. Dopo il derby casalingo contro la Vis Reggio Calabria, e la buona prestazione di sabato 11 ottobre al Palamilone, la New Team non scenderà in campo per la terza giornata di campionato.
L’incontro inserito in calendario contro il Gela non si disputerà, quindi il prossimo impegno per i pitagorici sarà nuovamente in casa il 25 ottobre contro la squadra di Siracusa. Due settimane durante le quali i ragazzi della New Team stanno proseguendo gli allenamenti, per migliorare le prestazioni, già buone, viste contro la Vis Reggio Calabria. Con la squadra reggina, la New Team ha dimostrato ampi margini di crescita e miglioramento, una buona tenuta del campo, tutti elementi che fanno sperare in un proseguo di campionato da protagonisti. E’ una squadra giovane, pecca di inesperienza, ma il lavoro di coach Pullano ha dimostrato di andare nella giusta direzione: dopo la sconfitta pesante contro la Costa D’Orlando, sabato al Palamilone i ragazzi della New Team, pur uscendo sconfitti dal campo, hanno dimostrato di essere in grado di lottare, mettendo in campo buon gioco e grinta. Appuntamento a domenica 25 ottobre alle ore 19 al Palakrò ( si spera) contro Kama Italia ( Siracusa).
Classifica: Vis Reggio Calabria 4,Zannella Basket Cefalu' 4,Nertos Cosenza 4,Irritec Costa d'Orlando 2,Polisportiva Basket Acireale 2,F.P. Sport Messina 2,Amendoglia Assicurazioni Milazzo 2,Green Basket Palermo 2,Sport è Cultura Patti 2,New Team 2000 Crotone 0,Kama Italia Aretusa 0,Basket Ragusa 0,Peppino Cocuzza - Centro Convenienza 0
Prossimo turno 19 ottobre 2014 : Zannella Basket Cefalu'-Sport è Cultura Patti,Kama Italia Aretusa-Basket Ragusa,Irritec Costa d'Orlando-Peppino Cocuzza - Centro Convenienza,Nertos Cosenza-Polisportiva Basket Acireale,Vis Reggio Calabria-Amendoglia Assicurazioni Milazzo,Green Basket Palermo-F.P. Sport Messina.