Partito Nazionale dei diritti incontra Carlo Guccione (PD)
Venerdì 24 ottobre il Partito nazionale dei diritti (PND) ha incontrato il consigliere regionale Pd, Carlo Guccione, con il quale si è sviluppato un dialogo costruttivo e proficuo su alcuni temi chiave come il trasporto pubblico, la sanità, le politiche della sicurezza ed altri argomenti che verranno approfonditi nel corso di prossimi incontri.
Durante l’incontro sono state discusse situazioni e tematiche di valenza regionale sulle quali si è registrata completa sintonia con il consigliere Guccione, un uomo politico di spessore, moralmente rigoroso, che non ha mai fatto mancare il suo impegno sui temi cruciali della vita della Regione. Tant’è che il PND, in occasione delle prossime consultazioni regionali, ha deciso di sostenerlo nella sua corsa alla carica di consigliere.
All’incontro con Carlo Guccione erano presenti il segretario nazionale del PND, Alessandro Casertano, il vice segretario nazionale, Sandro Frattalemi, il segretario regionale Calabria, Davide Licursi e il vice segretario regionale Calabria, Giuseppe Maletta.