Provincia Crotone: giovedì 19 agosto il "Match & Music Day"

Crotone Attualità
Marino,Bruno

Provincia: giovedì 19 agosto il "Match & Music Day"

È stato presentato oggi nella sala giunta della Provincia di Crotone l'evento "Match & Music Day", una giornata di musica e sport sul lungomare di Crotone, previsto per giovedì 19 Agosto. Una giornata organizzata dagli assessorati allo sport e al turismo della Provincia di Crotone. "Sono molto soddisfatto - dichiara l'assessore allo Sport Gianluca Marino - della giornata che stiamo organizzando insieme al Coni provinciale, che ha sposato la nostra iniziativa coinvolgendo alcune società sportive a cui va il mio ringraziamento". La giornata è divisa in due momenti, il pomeriggio, sulla spiaggia di fronte il piazzale ultras, sul lungomare di Crotone, si svolgeranno esibizioni e tornei sportivi e la sera ci sarà il grande concerto di Match Music, con la presenza di artisti di livello nazionale come i Lost, Micaela, Mondo Marcio, i Sugarfree, i Dari, i Blucobalto e Barbara Monte. La serata musicale sarà presentata dai due vee-jays Alex Cadoppi e Alan Caligiuri. Il concerto sarà poi trasmesso sul canale Match Music di Sky. "Voglio ringraziare anche la Regione Calabria - conclude l'assessore Marino - per aver scelto Crotone come tappa per il Matche Music tour. Proprio per l'importanza della serata abbiamo voluto coinvolgere i crotonesi sin dal pomeriggio, per creare momenti di sport, socialità e aggregazione, così da vivere insieme una calda giornata crotonese". L'evento presentato oggi dalla Provincia ha anche una notevole importanza vista la ribalta nazionale data dalla presenza di Match Music. "Spero vivamente - commenta l'assessore al Turismo Gianluca Bruno - che siano tanti i crotonesi e i turisti a vivere con noi quest'evento, che ha un'importanza notevole anche in fase di promozione turistica del nostro territorio, visto che il concerto, che sarà trasmesso sul canale Sky, sarà preceduto e accompagnato da cartoline del nostro territorio, così da far conoscere le nostre bellezze ad un target sempre più ampio e giovane."