"Un giorno per la nostra città”: Crotone Calcio e Comune al Centro “Piccoli Passi”

Crotone Sport

Per il secondo anno la Lega Nazionale Serie B, in collaborazione con l'ANCI (Associazione Nazionale Comuni Italiani) e con il patrocino dell'Associazione Italiana Calciatori (AIC) e dell'Associazione Italiana Allenatori Calcio (AIAC), propone l’iniziativa “Un giorno per la nostra città”, il modello di sintesi dei principi ispiratori e parte integrante del codice etico della Lega che indica il rispetto come una delle forme attraverso le quali far crescere il livello di reputazione delle singole comunità

Centinaia fra atleti, tesserati e staff sono, insieme al proprio territorio, i protagonisti di attività, concordate con le Amministrazioni Comunali, che si svolgono nel medesimo giorno in centri, palazzetti e auditorium. All’iniziativa hanno aderito, come lo scorso anno, L'F.C. Crotone e l'Amministrazione Comunale. Il primo appuntamento ha come tema “i bambini, la prospettiva ed il futuro”

L'F.C. Crotone e l'Amministrazione Comunale metteranno in campo una iniziativa il 5 novembre alle ore 10.30 presso il centro “Piccoli Passi”, in Via Suriano 12 (nei pressi del Duomo) e gestito dalla Cooperativa Noemi.