Crotone: terzo appuntamento con “Un giorno per la nostra città”
Per il secondo anno la Lega Nazionale Serie B, in collaborazione con l'ANCI (Associazione Nazionale Comuni Italiani) e con il patrocino dell'Associazione Italiana Calciatori (AIC) e dell'Associazione Italiana Allenatori Calcio (AIAC), propone l’iniziativa “Un giorno per la nostra città”, il modello di sintesi dei principi ispiratori e parte integrante del codice etico della Lega stessa che indica il rispetto come una delle forme attraverso le quali far crescere il livello di reputazione delle singole comunità
Centinaia fra atleti, tesserati e staff sono, insieme al proprio territorio, i protagonisti di attività, concordate con le Amministrazioni Comunali, che si svolgono nel medesimo giorno in centri, palazzetti e auditorium.
All’iniziativa hanno aderito, come lo scorso anno, L'F.C. Crotone e l'Amministrazione Comunale. Il terzo appuntamento ha come tema “Le disabilità e le barriere architettoniche”.
L'F.C. Crotone e l'Amministrazione Comunale metteranno in campo una iniziativa il 21 gennaio 2015 alle ore 10.00 presso il centro sociale “Marianna Agostino” in via Nigro (quartiere S. Francesco).