Calcio. Il Comune di Crotone “premia” il capitano Antonio Galardo

Crotone Sport

La bandiera del F.C. Crotone, Antonio Galardo, stamattina ha ricevuto nella sala consiliare del Comune di Crotone la menzione speciale dell’Amministrazione Comunale, un provvedimento adottato dalla Giunta con il quale l’Ente vuole sottolineare l’opera meritoria di quei concittadini che si distinguono nell’ambito della loro attività.

Alla cerimonia, moderata da Francesco Vignis, hanno preso parte, oltre al capitano dei rossoblù Galardo, il sindaco Peppino Vallone, l’assessore allo sport Claudio Perri e, in rappresentanza della società, l’addetto stampa Luciano Ierardi.

Nei vari interventi l’Amministrazione ha voluto sottolineare la vicinanza alla società ed alla squadra, evidenziando anche i valori positivi che lo sport, ed in particolare, atleti come Galardo, riescono ad esprimere a favore della giovani generazioni.

Al termine degli interventi, il sindaco ha consegnato a Galardo il riconoscimento mentre, la società dei fratelli Raffaele e Gianni Vrenna, ha donato un gagliardetto all’Ente e due maglie personalizzate, con il numero quattro del capitano della squadra, al sindaco ed all’assessore Perri.