Aeroporto Sant’Anna, nuovi voli dal 7 Luglio

in Infrastruttureprovincia di Crotone
00:00 00:00

Un accordo tra la società Aeroporto S. Anna di Crotone e la compagnia aerea Prima di Parma per due nuove tratte che dal prossimo 7 luglio partiranno dallo scalo pitagorico: questo il tema della conferenza stampa tenuta stamattina allo scalo crotonese.

Ad illustrare i dettagli della delle nuove tratte, l’amministratore delegato della società che gestisce l’aeroporto,Marcella Maggiori, e il responsabile per Crotone della compagnia, Giovanni Cerchiara. In particolare la Maggiori ha dato anche i dati, positivi, dell’aeroporto crotonese, con una crescita di passeggeri del 29% rispetto al giugno scorso.

Cerchiara, invece, si è soffermato sulle potenzialità delle nuove tratte, che vedranno con voli tri settimanali per Bologna (lunedì, giovedì e domenica) e Ciampino, con possibilità, poi, di proseguire fino a Nimes, in Francia, a tariffe contenute.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.