Calabria: Incarnato, al via procedure per le primarie di centrosinistra

in Politicaprovincia di Calabria
00:00 00:00

I seggi elettorali per la celebrazione delle primarie del centrosinistra, previste per il 5 ottobre, saranno istituiti in tutti i comuni della Calabria, con almeno un seggio, in locali esclusivamente pubblici e preferibilmente istituzionali, come da regolamento.

A tale scopo il coordinatore regionale, Luigi Incarnato, ha inoltrato richiesta a tutti i Sindaci della Regione per l’utilizzo di sedi idonee per le operazioni di voto. Solo in presenza di rifiuto, da parte dell’amministrazione comunale, si autorizzeranno i coordinamenti provinciali per le primarie, ad utilizzare spazi comunque pubblici.

I Coordinamenti provinciali, inoltre, per tutti i seggi aggiuntivi a quelli già previsti dovranno fare formale e motivata richiesta, da far pervenire, accompagnate dall’ubicazione della sede istituzionale e/o pubblica, entro e non oltre il 25 settembre 2014 inoltrando la richiesta all’indirizzo email: [email protected].

Il Coordinamento regionale, entro il 30 settembre 2014, comunicherà l’avvenuta autorizzazione all’istituzione dei seggi richiesti e/o motivato diniego.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.