Campionati regionali estivi: cascata di medaglie per il Gruppo Polisportivo Catanzaro

in Sportprovincia di Catanzaro
00:00 00:00

Una vera e propria pioggia di successi per il Gruppo Polisportivo Catanzaro, nello scorso fine settimana a Cosenza, in occasione dei Campionati Regionali Estivi per gli Esordienti A e B che segnano il termine della stagione agonistica per i più piccoli nuotatori calabresi. Il gruppo, guidato dai tecnici Maria Lo Forte e Vanni Celano, si è piazzato al primo posto nella classifica per società nella categoria degli esordienti A e al terzo posto con gli esordienti B.

Ben 12 medaglie d’oro, 10 d’argento e 9 di bronzo hanno concretizzato un weekend indimenticabile soprattutto per 3 piccoli atleti della polisportiva (Martina De Luca, Camilla Cantaffa e Francesco Curto) che, grazie alle loro prestazioni, hanno conquistato la convocazione per rappresentare la Calabria agli imminenti Campionati Italiani Esordienti tra 2 settimane a Rovereto. Importanti i risultati raggiunti in questa stagione 2012/2013 che rendono il sodalizio catanzarese la migliore squadra calabrese dell’anno.

“I traguardi conquistati ci spronano a fare sempre meglio – ha dichiarato il Presidente della società di nuoto, il dott. Giuseppe Bova -. Devo complimentarmi con tutto lo staff e, soprattutto, con i nostri piccoli grandi atleti che sono il nostro motore, la nostra motivazione più forte.”


CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.